RICHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI
Iscrivimi alla Newsletter Leone
Nota informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003
Con la presente vi informiamo che i dati, acquisiti nell'ambito della nostra attivitą, vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali e per l'adempimento degli obblighi legali e amministrativi. Tali dati sono trattati con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza.

VANTAGGI CHIRURGICI

  • CONNESSIONE SENZA VITE EXACONE
    Grazie alle caratteristiche del cono Morse e all’assenza della vite di connessione, garantisce l’annullamento dei micro-gap, quindi un perfetto sigillo microbiologico e l’annullamento dei micro-movimenti, quindi una assoluta stabilità.
  • PLATFORM SWITCHING
    La geometria con “Platform Switching” del tratto transmucoso incrementa il tessuto mucoso in altezza e in volume, sigillando e proteggendo l’osso marginale sottostante, e determina l’allontanamento dell’infiltrato infiammatorio dall’osso crestale.
  • SUPERFICIE HRS
    La superficie HRS (High Rutile Surface) è ottenuta con un esclusivo processo di sabbiatura che, oltre a determinare una rugosità superficiale dell’impianto Ra = 2,5 µm, aumenta la presenza di rutilo (ossido di titanio), elemento determinante
    per l’osteointegrazione. Il risultato è una superficie estremamente favorevole alla formazione del coagulo e alla successiva osteointegrazione, che assicura una riduzione dei tempi di guarigione ed una assoluta predicibilità del risultato.
  • CHIRURGIA GUIDATA
    La metodica di chirurgia guidata Leone è basata sulla realizzazione di un modello Master 3D in resina bicolore prototipato con l’ausilio di sofisticatissime stampanti 3D che garantiscono l’assoluta precisione dimensionale. Il modello Master 3D concretizza la pianificazione implantare effettuata con il software, su questo il tecnico trasforma la mascherina radiologica in guida chirurgica e potrà anche realizzare una protesi provvisoria su monconi se ne sussistono i presupposti. Il clinico, utilizzando la guida e avvalendosi dell’innovativa e dedicata Fresa Zero1 Leone, finalizzerà il lavoro su paziente. In tutto questo percorso i clienti saranno seguiti e supportati dal Digital Service Leone, un team altamente specializzato che opera con le più recenti e avanzate tecnologie.

VANTAGGI PROTESICI

  • CONO MORSE
    Il sistema di connessione impianto-moncone, garantisce
    un’elevatissima resistenza al carico masticatorio, una drastica riduzione delle complicanze protesiche e una notevole facilità di preparazione dei monconi, privi di fori passanti e realizzati in titanio ad alta durezza.
  • CONNESSIONE EXACONE 360
    La connessione Exacone® 360° è l’unica, a livello mondiale, che consente di avere monconi con indicizzazione senza limiti di posizionamento, grazie all’esagono staccato e posizionabile
    liberamente.
  • SOLUZIONI PROTESICHE SEMPLICI ED AFFIDABILI
    La connessione conica autobloccante priva di vite semplifica le procedure protesiche, riduce la componentistica, elimina la necessità di strumenti dinamometrici, aumenta la versatilità nella personalizzazione dei monconi.
  • PROTESI TIPO "TORONTO BRIDGE"
    Il sistema offre una linea completa di accessori per la realizzazione di protesi avvitate con monconi diritti e angolati a 15°, 25° e a 35° in 4 diverse altezze transmucose.
    La connessione a cono Morse tra moncone per protesi avvitata e impianto rende agevole e veloce il fissaggio dei monconi diritti e angolati in qualsiasi situazione clinica.
  • TECNICHE CAD-CAM
    I vantaggi protesici della sistematica sono esaltati dalle tecniche CAD-CAM, in quanto l’assenza del canale di accesso per la vite agevola le fasi di acquisizione digitale, progettazione CAD e fabbricazione del manufatto. Gli appositi monconi MultiTech, dal design che ne favorisce una totale individualizzazione anche con materiali ad alta valenza estetica, consentono un impiego ottimale delle nuove tecnologie.